Imparare oep3

Il percorso di formazione OEP3 è molto più pratico che didattico, perché l’orientamento energetico è un’esperienza e non una teoria.  Siamo felici di mettere a disposizione di tutti, la possibilità di sperimentare, imparare e approfondire OEP3 perché siamo convinti che la conoscenza e la condivisione di questi modelli e di queste idee, possa contribuire a migliorare la qualità dell'energia collettiva e di conseguenza, il nostro benessere nel qui e ora.

Le moderne scuole di Coaching e Counselor preparano a una relazione d'aiuto più orientata all'ascolto, la risoluzione dei problemi, la gestione degli obiettivi in un percorso di crescita più umanistico o psicologico motivazionale.Le scuole esoteriche, le vie di meditazione e presenza e i percorsi di natura spirituale sembrano a volte scollegati dalle dinamiche quotidiane di comunicazione, gestione delle emozioni e soluzione dei problemi pratici.
Obiettivo del Coaching OEP3 è unire questi due aspetti risanando l’apparente distanza che sembra esserci fra loro.   Il percorso di sviluppo e d’integrazione del metodo, prevede di assimilare l’OEP3 gradualmente, per integrare in sè le abilità e i modelli che permettono di far fluire il potere personale, trasformando e ricalibrando le vibrazioni individuali  e le risonanze prodotte.

La formazione in orientamento energetico è articolata su tre livelli , più tirocinio. Puoi sperimentare il metodo su di te e valutare poi con calma se proseguire, magari in un secondo tempo, con un percorso più impegnativo e professionale. Il percorso di formazione è generalmente una naturale conseguenza di un percorso individuale o di gruppo e viene studiato di volta in volta a seconda delle caratteristiche e delle potenzialità personali o del gruppo interessato.

Per sè

Percorso di formazione mirato a familiarizzare con le tecniche e i modelli di Orientamento Energetico Psicofisico per imparare a gestire nel “qui ed ora” il proprio Potere Personale ed esprimerlo migliorando la propria vita.

coop2.png

Con gli altri

Percorso di formazione mirato a integrare le nuove consapevolezze e conoscenze acquisite nel difficile banco di prova delle attività e relazioni personali quotidiane. Un conto è imparare ad orientare le proprie energie da soli, un altro è riuscire a farlo insieme gli altri, rimanendo in autonomia senza giudicarli e senza farsi fagocitare o volerli convertire.

coop3.png

Per gli altri

Percorso di formazione , tirocinio e supervisione, mirato a sperimentare ed applicare le consapevolezze e conoscenze acquisite in un contesto di relazione d’aiuto e di Coaching energetico. Una volta integrati i modelli , i valori e l’esperienza si può essere sufficientemente credibili e centrati per fare Dono di queste abilità e conoscenze in un percorso di relazione d’aiuto.