Viva la leggerezza
Essere leggeri è gratificante, così come è gratificante indossare determinati abiti che magari prima “ non ci si poteva permettere” o “rientrare nei vecchi pantaloni”. Essere più leggeri significa essere più tonici e attraenti. Anche mangiare le cose buone è gratificante!
Siamo liberi di scegliere quale gratificazione ci interessa…
Se NON abbiamo ancora deciso di essere più leggeri , NON significa che non siamo capaci.
Possiamo deciderlo adesso: basta sceglierlo
Scegliere di essere leggeri per moda, per dovere o controvoglia è piuttosto inutile e inefficace! Forse non è ancora il momento. Pensare di fare una “dieta” per un periodo temporaneo e poi ritornare a mangiare di tutto e di più è assurdo: modificando infatti temporaneamente le abitudini si otterranno solo temporanei risultati! Ognuno deve trovare un proprio equilibrio, una falsariga di alimentazione da seguire SEMPRE concedendosi ogni tanto delle gratificazioni alimentari e monitorando sempre il mantenimento del proprio peso forma. Se si è in linea si può essere più flessibili, se si è ingrassati di un chilo o due si può essere di nuovo un po’ più rigidi…
Se decidiamo di essere più leggeri, tonici e attraenti ( a tutte le età!!) è ovvio che dovremo adottare un metodo e prestare attenzione.
Un alimentazione sana ed equilibrata, attività fisica costante e l'utilizzo di semplici elementi di drenaggio per eliminare le tossine in accumulo possono aiutarci a ritrovare ben-essere e vigore e stare bene col nostro corpo!
Le tecniche naturopatiche non intendono in alcun modo sostituirsi alla medicina e semmai servono per indirizzare verso le strutture competenti chiunque ne presenti la necessità. Esse piuttosto si inseriscono in un contesto di prevenzione della malattia e di informazione igenico-ambientale che tanto manca nel nostro paese....
Se Impariamo ad “ ascoltarci” meglio scopriremo inoltre che spesso conosciamo meglio di chiunque altro le cause e l’origine dei nostri problemi e dei nostri scompensi.