top of page

Fiori di Bach

 

I Fiori di Bach sono un semplice e meraviglioso strumento che ci permette di lasciare andare le emozioni e vivere più serenamente.
Scoperti ai primi del ‘900 da un immunologo inglese, il Dott. Bach, i fiori, vengono raccolti freschi e lasciati macerare alla luce solare. Preparati con diluizioni molto alte, la loro assunzione non presenta alcuna controindicazione e sono utilizzati persino in sala parto, come supporto al neonato. I Fiori servono a “lasciare andare” le emozioni che sono rimaste “bloccate” come una semplice e benefica “doccia” che ripulisce lo spirito e alleggerisce, aiutando a recuperare serenità ed equilibrio e facilitando la guarigione di malattie psicosomatiche e psicologiche...
Particolarmente indicati per i bambini e persone sensibili, i Fiori aiutano a ritrovare serenità e armonia e sono un ottimo supporto nella gestione dello stress e nei percorsi psicologici e di crescita personale, specialmente se accompagnati da esercizi di respirazione controllata.
Essendo l’azione dei Fiori di tipo energetico è consigliabile sceglierli mediante Test kinesiologici o bioenergetici piuttosto che attraverso un analisi razionale/cognitiva, permettendo così la rimozione di blocchi energetici più profondi e inconsapevoli..

bottom of page