top of page

Camminare nella luce    

Novità !!!

La pratica dei percorsi di crescita e consapevolezza è una grande opportunità e una grande responsabilità. Per quanto possano sembrare apparentemente diversi l’uno dall’altro, i percorsi di evoluzione e crescita personale sono come i raggi di una ruota che convergono tutti verso un medesimo centro.

Questo manuale pratico è il frutto di un percorso di studio, ricerca e lavoro quotidiano di oltre trent’anni nell’aiutare le persone ad accorgersi del proprio potere personale, utilizzare le proprie meravigliose energie e potenzialità in modo consapevole, ecologico e creativo, attivando Intenzioni di benessere e cambiamento personale che “funzionano” davvero, migliorando la qualità dell’energia personale e collettiva. Se siamo più stabili, consapevoli e presenti, stiamo meglio noi e le persone che ci circondano

e possiamo in questo modo cooperare alla creazione di un mondo più sano e luminoso.

Scarica l'estratto - acquista il libro sul sito Youcanprint

Ordina il libro su Amazon  con servizio prime

coplib.png
libronuovo.png

Ogni giorno è un nuovo inizio

Ed. Lampi di Stampa 2011

Costruire benessere e consapevolezza con il metodo OEP3 per evitare di sprecare energia e liberarsi dalle identificazioni limitanti.
Un libro da vivere, sentire e praticare.

Orientamento energetico 

Terradiluce 2006 

Un manuale in esclusiva per l'Associazione Terradiluce. Un libro che illustra i principi, le strategie e i requisiti per l'Orientamento Energetico. Come orientare efficacemente le proprie energie per evitare di sprecarle, sviluppare il proprio potere personale e raggiungere importanti obiettivi!

orientamento.jpg
lib1.jpg

I nuovi costruttori di realtà 

Ed. Bis 2000

E' un manuale pratico per pensare, agire e creare la propria realtà. E' una proposta praticabile con un minimo di attenzione e costanza per attivare gradatamente e senza sforzi particolari le doti che dormono dentro di noi. Il libro è corredato di una serie di esercizi pratici per facilitare il percorso quotidiano lavorando su corpo, mente emozioni e spiritualità.

bottom of page